Azienda

La Centro Calor S.r.l., proprietà del gruppo IPLOM S.p.A., è una grande realtà che opera nel settore petrolifero, ampiamente presente in provincia di Cuneo, e conosciuta in tutto il Piemonte.

La società, nata nel 1978, nel corso  degli anni si è evoluta per adeguarsi alle richieste del mercato, incrementando la sua presenza sul territorio e diffondendo la serietà e la professionalità che hanno dimostrato quanto il dinamismo aziendale sia stato fondamentale per poter essere ad oggi una delle aziende più conosciute del territorio per la distribuzione di gasoli e oli combustibili.

Grazie a questo, tutt’ora essa rappresenta una delle aziende più rilevanti del Nord Ovest per la commercializzazione e distribuzione di prodotti petroliferi derivati.

La Centro Calor S.r.l. si avvale di due diversi depositi di combustibili e ben 24 punti vendita stradali dislocati in 5 province tra Piemonte e Lombardia.

Con questa struttura la Centro Calor S.r.l. è in grado di distribuire i prodotti petroliferi e offrire il suo servizio logistico e supporto commerciale in tutto il territorio della provincia a 360°.